mercoledì 22 febbraio 2012

...... E MACARON SIA.

Ebbene si ci sono cascata ed ho provato anch'io a fare questi particolarissimi dolcetti.




Ho preso la ricetta sul sito di Araba felice e l'ho provata esattamente così come lei l'ha postata potete trovarla qui
Io ho messo nell'impasto poche gocce di colorante in gel rosso e mi sono venuti di un bel rosa, poi li ho farciti con una crema spalmabile alla nocciola già pronta.





Mi sono venuti troppo rotondi eheh, va bene ve lo dico ho usato un tappetino in silicone della lèkuè  vi faccio vedere, è stato uno dei miei regali di Natale, non lo avevo ancora utilizzato ma questo primo esperimento mi ha soddisfatto.



Penso proprio che li replicherò magari facendoli di  diversi colori e farciture.




Ho provato anche a metterli in una scatolina di latta, scusate li ho fotografati in tanti modi ma mi divertivo troppo.



E dopo tanto sforzo mi merito si o no un bel morso?




Salutissimi
ROBIN


5 commenti:

  1. wow!! Mi devi insegnare!! la mie amiche mi stressano da un anno perchè io impari a farli!!!

    RispondiElimina
  2. Per Francesca: Quando vuoi. Un bacione vedo che mi segui.

    RispondiElimina
  3. Ma che glamour questi macarons rosa!

    RispondiElimina
  4. Mi sono unita IMMEDIATAMENTE ai tuoi followers!
    Questa combo di colori è deliziosa...e tu sei brava da morire!!!
    In che città sei?
    Dimmi Roma!!!!
    Passa da me, se ti va.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. Grazie per i tuoi complimenti, sono piemontese, ho sbirciato nel tuo blog e mi piace molto.

    RispondiElimina