martedì 6 dicembre 2011

PICCOLO CANDY BUFFET NATALIZIO

Come vi avevo anticipato vi voglio far vedere il piccolo candy buffet che ho allestito in occasione del corso di decorazione di biscotti, devo dire che le mie "allieve" hanno gradito molto questo break.


L'allestimento della tavola e la presentazione è una mia passione ,qui ho giocato sul colore  ho utillizzato il rosa che non è tipicamente natalizio, il bianco il marrone con le pigne e le foglie raccolte nel bosco durante una passeggiata domenicale e poi l'argento, forse un pò freddo ma si sposava bene con i bouquet di rose di seta spruzzati di polvere argentata, una candela e dei rami ricoperti di neve "finta" completavano la composizione del vaso.
Per quanto riguarda i pasticcini ho fatto dei biscottini con la sparabiscotti con una frolla montata, dei mini cupcakes al cioccolato ricoperti di crema al burro, i miei soliti cake pops, non dico il mio cavallo di battaglia, ma quasi e dei cioccolatini fatti a cuore.
Vi posterò una ad una le ricette e le foto.
Per adesso vi lascio con questa foto, l'unica che sono riuscita a fare e aspetto con ansia i vostri pareri, per me sono importanti, sento che con i vostri consigli posso migliorare sempre di più.

Salutissimi
ROBIN

1 commento:

  1. che belli!!! molto delicati e raffinati. siamo troppo lontane, ma ti seguirò lo stesso, sei veramente brava! se ti va dai uno sguardo al mio blog. a presto

    RispondiElimina