giovedì 8 dicembre 2011

CIOCCOLATINI VELOCISSIMI

Ecco un'altra ricettina del mio candy buffet, questa volta nata per caso. Avevo avanzato un po di ottimo cioccolato di copertura usato per i cake pops,e questo è ciò che ne è venuto fuori.



Ecco come li ho fatti
Ho riempito il fondo degli stampini da cioccolatino di cristalli zucchero colorato,in questo caso rosa,ho colato a questo punto il cioccolato da copertura, ho aspettato che asciugasse e poi ho estratto i cioccolatini. L'operazione è stata facilissima perché ho usato uno stampo in silicone.
Li ho capovolti in modo che si vedesse lo zucchero, sono rimasti un po irregolari in alcuni punti lo zucchero non si vedeva più, e li ho posizionato dei piccoli fiorellini in pasta di zucchero.



Purtroppo le mie foto non sono un granché , riesco a farle sempre che è notte fonda e le luci sono quelle che sono, ma un giorno riuscirò a migliorare.

Per adesso vi saluto
ROBIN

2 commenti: