martedì 2 agosto 2011

FESTA CON PAPA'

Il mio bimbo ed il suo papi compiono gli anni  a pochi giorni di distanza tra loro  e quest'anno ho voluto fare una doppia festa di compleanno.
Nel pomeriggio ho organizzato una festicciola per i bambini , e questa e' la torta omnitrix fatta per l'occasione







E per i bambini intervenuti alla festa un biscotto decorato anche questo fatto a omnitrix.





Verso sera ho organizzato un buffet aperitivo per festeggiare il papa' che quest'anno compie 50 anni  e questa e' la torta che gli ho preparato.






Nei particolari il cappello alpino





Il cupcake

  

E' stata una bella impresa ,come base ho usato una mudcake che ho trovato sul sito italian cake designer, per i piccoli l'ho farcita con la crema rocher, invece quella dei grandi l'ho lasciata al naturale visto che e' una torta già molto morbida, per i cupcakes ho usato lo stesso impasto, tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero.

Le foto non sono un granché però' l'idea mi é  sembrata carina ,oltretutto l'alzata che avevo ordinato  non é arrivata in tempo e quindi mi sono dovuta ingegnare, con dei bicchieri in vetro di murano verdi ho creato i piedistalli che sorreggevano i dischi di cartone coperti da un centrino di carta , il risultato giudicatelo voi , al festeggiato sembra che sia piaciuto.

Alla prossima

ROBIN

1 commento:

  1. Sono capitata per caso nel tuo blog...e devo assolutamente tenerti d'occhio, perchè questa torta con i cupcakes sono fantastici!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina