martedì 11 giugno 2013

SAN MARTINO

Oggi 11 novembre si festeggia S. Martino anche nel piccolo paese dove abito io . E' il nostro patrono e tutte le associazioni del paese contribuiscono a dar vita ad una grande festa.
Io ho preparato alcuni dolci per una vendita gastronomica,sembra che siano andati a ruba, così mi hanno detto, voi che ne pensate?


BOUQUET DI BISCOTTI 






Piccole farfalle fanno capolino


Gli ingredienti



BOUQUET DI CAKE POPS







Gli ingredienti


Le foto sono un po scure perchè il tempo è brutto e la luce è quella che è, la pioggia fa da padrona le previsioni sono state azzeccate, oggi pomeriggio c'è la castagnata speriamo che la pioggia ci dia una tregua  ho proprio voglia di mangiarmi delle calde castagne .

Adesso vi saluto e vi auguro buona domenica.

ROBIN

2 commenti:

  1. blog molto carino e curato, complimenti... ti seguirò spero che ti unirai ai miei sostenitori dei miei due blog... a presto.

    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    http://scrivimidamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che belle idee che hai avuto,anche come regalo sono carinissime.I biscotti in lato poi sono davvero molto molto originali.
    Complimenti.Un abbraccio e e buona serata.

    RispondiElimina