lunedì 17 ottobre 2011

BABY COOKIES AND DIAPER CAKE

Volete sapere dove sono andati a finire questi biscotti?


Li ho impacchettati



Ed ecco qua dove li ho posizionati ,su una torta



torta si  ma di........ pannolini !!!



Qui nei particolari








Le roselline fatte con le calzine

 



Il necessario per l'igiene quotidiana




Ma vediamo gli  "ingredienti"

66 pannolini
3 paia di calzine
2 body
1 bavaglino
1 peluche
1 crema
1 bagnoschiuma
1 confezione di salviettine detergenti
1 disco di cartone per torte da 32 cm.
elastici, nastri, carta trasparente e tanta fantasia

Esecuzione

Arrotolare uno per uno i pannolini e fermarli con un elastico, sistemarli intorno ad un tubo di cartone facendo dei cerchi concentrici e fermarli con un elastico.Il primo strato deve avere un diametro di circa 30 cm, fare il secondo strato con un giro meno ed il terzo strato di conseguenza. A questo punto avrete una torta a tre piani che va posizionata sul disco di cartone precedentemente decorato con un nastro alla base.Ora si può procedere alla decorazione , io ho messo un giro di nastro intorno ad ogni piano e poi ho messo tutte  le cose che avevo preparato arrotolate e fermate con dei nastri sulla "torta" fermandole con delle piccole spille.
Le calzine le ho arrotolate e ho fatto delle roselline, ho posizionato il pupazzetto in cima e i biscotti di lato.

Et voila' impacchettato


Per adesso vi saluto , provateci anche voi


ROBIN

2 commenti:

  1. wow che delizia!!! bella l'idea dei biscotti decorati da aggiungere alla torta!! per ora io mi sono limitata al feltro! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. un seul mot c'est magnifique et bravo
    bonne soirée

    RispondiElimina