lunedì 30 luglio 2012

STANCA MA FELICE

Oggi un post dedicato a me che ho veramente lavorato tanto per organizzare un party pirata per il mio bambino,ieri la festa,il sole splendeva e devo dire che sono molto soddisfatta perchè tutto è andato secondo i miei piani.

Ho ritagliato i teschi di tutte le dimensioni,
ho preparato le bandierine da appendere con gli avanzi di stoffa a righe,
ho pinzato un elastico su un ritaglio di panno per fare delle bende,
ho verniciato le spade di cartone,
ho ritagliato la jolly roger da un sacco di plastica nera,
ho scaricato da internet tante idee,
ho incollato e colorato,
ho stampato la mappa del tesoro,
ho preparato delle mascherine di cartoncino,
ho incollato tante bandierine sugli stuzzicadenti,
ho comprato su ebay i piatti dei pirati,
ho cucito le vele per la scenografia del buffet,
ho preparato la caccia al tesoro,
ho cucinato e impastato,
ho decorato i biscotti,
ho riempito tanti sacchettini di monete di cioccolata (il tesoro),
ho lasciato volare la fantasia,









tutto solo per questo momento.........




...quanta energia in un attimo..............

e per sentirmi dire " GRAZIE MAMMA!!!!!!".

Un saluto e al prossimo post con il reportage del buffet piratoso.

ROBIN

Nessun commento:

Posta un commento