venerdì 20 luglio 2012

BISCOTTI VARIEGATI

Cosa si può fare con un po' di pasta frolla neutra e un po' di quella al cioccolato.


Io ne ho fatto dei biscotti variegati.

Ingredienti:
Pasta frolla neutra e al cioccolato

Esecuzione:
Prendere un po di pasta frolla neutra ed un po di quella al cioccolato, impastare i due colori lavorandoli con le mani, non troppo si devono vedere le variegature,stendere con il mattarello ad un'altezza di 5mm e tagliare a piacere con un tagliabiscotti.
Io ho usato la forma del tulipano, cuocere in forno a 180° per circa 10-12 minuti.
Appena usciti dal forno inserire lo stecco .



Fate attenzione ad inserire lo stecco quando sono ancora caldi altrimenti si romperanno.


Come vedete restano irregolari ma l'effetto è piacevole.




Imbustati uno ad uno e legati con un nastrino di rafia hanno un effetto molto rustico
io li trovo perfetti come segnaposto.


Adesso vi lascio, alla prossima

ROBIN


Nessun commento:

Posta un commento