venerdì 4 novembre 2011

SARA' SARA'...........L'AURORA

Così dice una bella canzone di Ramazzotti, e alla splendida piccola Aurora è  destinata la mia seconda diaper cake,questa volta molto femminile.
Non poteva mancare un biscottone  a completare le decorazioni della torta di pannolini.






Questa è una mia personale interpretazione di un biscotto decorato che ho trovato in questo sito andatelo a vedere io ne sono rimasta affascinata. 






Ma vediamo più da vicino la Diaper cake



E qui i particolari














Impacchettata e consegnata






Ad Aurora l'augurio di una vita piena di serenità felicità e tanto amore.


 Baci baci
ROBIN

5 commenti:

  1. beh, un pacco meraviglioso e il biscottone è la fine del mondo, sei bravissima

    RispondiElimina
  2. Complimenti, davvero un'idea originale!

    RispondiElimina
  3. E' STATO VERAMENTE IL REGALO PIù ORIGINALE!!! complimenti e ancora grazieeee!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Roby spero ti arrivino i miei saluti,vuol dire che ho capito come scriverti.Sono Alessandra,amica di Erica.trovo il tuo blog molto bello,l'ho messo nei preferiti,e ammiro la tua arte,sei davvero BRAVISSIMA!!!! A presto
    Ale

    RispondiElimina
  5. Per Alessandra: messaggio arrivato :-)))

    RispondiElimina